Ed ora qualcosa di completamente diverso.
Questo non è il genere di foto che pratico di solito, nè che siete abituati a vedere in questo spazio. Quando capita la possibilità di dedicare del tempo ad un soggetto meritevole, tuttavia, non mi tiro indietro. E la chiesa vecchia di Särna, risalente al 1684 e interamente in legno, certamente merita molto più di uno sguardo veloce.
marco
22/6/2012 07:51:20 am
Composizioni armoniose... che profumi senti? L'antico che torna?:-)
Sandro Segneri
25/6/2012 12:15:45 pm
Concordo pienamente con Marco. Guardando le foto ho sentito l'odore che si sente nelle vecchie chiese di legno. Un saluto.
Massimo
25/6/2012 05:53:38 pm
Attenzione ai dettagli e cura della composizione mi immergono direttamente in questa chiesetta d'altri tempi. Comments are closed.
|
Tutti i contenuti del sito: © Vitantonio Dell'Orto, tutti i diritti riservati Vivo in Svezia, a Särna (Dalarna). Le Cronache sono un diario per immagini della natura (ma non solo) della zona e di tutte le aree scandinave che visito nel mio lavoro fotografico.
Potete acquistare le immagini di queste pagine, e tutte quelle presenti in Exuvia, sotto forma di stampe autografate. Qui la pagina con le info.
Soggiorni nella natura svedese, nella nostra struttura:
Länsmansgården Vandrarhem In Särna, nelle immediate vicinanze di parchi nazionali e riserve naturali, il nostro vandrarhem offre pernottamenti a circa 20 euro a persona (meno ancora se siete un gruppo), in camere private.
Il mio libro: "La mia Svezia - Storie di un fotografo italiano al Nord" è disponibile presso l'editore.
Archivi
February 2018
Categorie
All
|