![]() Classici. Un classico, per non dire un cliché: la pulsatilla in controluce, immagine vista mille volte. Ma come resistere alla tentazione di quel sole finalmente basso e caldo (non abbiamo avuto una gran primavera) che accende la peluria dell’Anemone di primavera in fiore, e la fa brillare come un minuscolo falò nel sottobosco? E come, come non fotografare le prime pulsatille che ho trovato a Särna? (in realtà, che mi hanno indicato: grazie Sara).
marco
18/6/2012 01:50:33 pm
Gli unici Anemoni che vedo sono in alta Val di Susa e quest'anno devo ancora vederli. 19/6/2012 03:36:35 am
...la luce che hai scelto ed i cromatismi risultanti renderebbero speciale anche un filo d'erba.
Massimo
19/6/2012 09:20:21 am
Guardo e rimango estasiato dalla bellezza dell'Anemone e dalla luce che hai sapientemente esaltato nella tua fotografia Comments are closed.
|
Tutti i contenuti del sito: © Vitantonio Dell'Orto, tutti i diritti riservati Vivo in Svezia, a Särna (Dalarna). Le Cronache sono un diario per immagini della natura (ma non solo) della zona e di tutte le aree scandinave che visito nel mio lavoro fotografico.
Potete acquistare le immagini di queste pagine, e tutte quelle presenti in Exuvia, sotto forma di stampe autografate. Qui la pagina con le info.
Soggiorni nella natura svedese, nella nostra struttura:
Länsmansgården Vandrarhem In Särna, nelle immediate vicinanze di parchi nazionali e riserve naturali, il nostro vandrarhem offre pernottamenti a circa 20 euro a persona (meno ancora se siete un gruppo), in camere private.
Il mio libro: "La mia Svezia - Storie di un fotografo italiano al Nord" è disponibile presso l'editore.
Archivi
February 2018
Categorie
All
|